fbpx

Sei un amante delle specialità fusion? Allora non vedrai l’ora di provare l’Hawaiian Sushi. Al Kaula Restaurant i cuochi sono specializzati in questa preparazione e, se vuoi assaggiare il vero Hawaiian Sushi, è qui che devi venire!

Come saprai, la cucina fusion è uno stile che unisce diverse tradizione e culture culinarie che provengono da paesi diversi, anche distanti tra loro. E’ così che nasce qualcosa come l’Hawaiian Sushi, il sushi hawaiiano, una ricetta che unisce ingredienti e preparazioni tipici della cucina giapponese e di quella hawaiiana.

Mentre tutti sanno che uno degli ingredienti fondamentali del sushi è il pesce crudo, molti non sanno che il pesce crudo è anche un piatto tipico di un’altra tradizione, anch’essa propria di un popolo isolano, gli hawaiani.

La tipica ricetta hawaiiana con il pesce crudo si chiama Poke, e viene servita all’interno di una ciotola in cui al pesce si uniscono altri ingredienti: spezie, riso, frutta, verdura… Il sushi hawaiiano prende questi ingredienti e li trasforma nel classico finger food che abbiamo imparato a conoscere: il sushi. Nasce così l’hawaiian sushi, gustoso, dietetico, salutare, e unico nel suo genere.

Se vieni a provare l’hawaiian sushi al Kaula Restaurant abbiamo un’altra sorpresa per te: a chi ordina questo piatto in particolare offriamo un ingresso in discoteca gratuito!